MFNews

mfnews

condividi per accedere alla mailing list

Averti nella mie liste sarebbe un vero piacere, ma sta a te decidere….e per questo potresti avere piacere di leggere cosa ne pensano, altre persone…

Testimonial: Stefano Sansalone
Ciao, Devo dire con piacere che la tua newsletter è molto interessante e ricca di spunti, personalmente ho sempre ricercato il modo di mettere in moto questa macchina infernale chiamata pc non solo per semplice piacere, ma anche per qualcosa di piu. Purtroppo, attualmente poco è il tempo per concretizzare le idee che voi fornite, e altri strumenti di lavoro on line. Tuttavia non si demorde mai e si continua sempre a lavorare per ottenere i risultati ambiti.
Sei veramente in gamba.

Testimonial: Roberto Comparini
Ritengo che la newsletter di Marco Forconi non sia utile, ma indispensabile. Marco con questo mezzo ci dà un tipo diverso di informazione, un modo nuovo per affrontare un mercato nuovo, tutto da scoprire, almeno in Italia, dove, per far funzionare al meglio certe cose come l’internet marketing, siamo ancora distanti anni luce rispetto ad altri Paesi .

Testimonial: Angela Nistico’
Grazie alla guida di Marco Forconi la mia mentalita’ di ebayer sta cambiando, con ottimi risultati, grazie, grazie, grazie!

Testimonial: Giorgio Scorzoni
La Newsletters di Marco Forconi e’ la piu’ innovativa, completa e stimolante fra le tante che ho potuto leggere negli ultimi due anni.

Informa,aggiorna e promuove una quantita’ di servizi e prodotti utilissimi e dai costi contenuti. Un vero servizio di grande utilita’ per gli iscritti

Testimonial: Alessio Bertuzzi
Veramente utile. Mi ha aiutato quando ero nel buio più totale riguardo le fregature tramite web.
Grazie ancora. Alessio

Testimonial: Mattia Lavecchia
sono iscritto alla newsletter di Marco Forconi e conosco tutti i suoi siti.
Leggendo le sue e-mail giorno dopo giorno mi sono reso conto che ho imparato molte cose utili senza le quali non avrei mai imparato a gestire parecchie situazioni, mille grazie.

Testimonial: Stefano Martinoia
Ti voglio ringraziare per i vari consigli gratuiti che ci metti a disposizione.
Grazie Marco.

ovviamente ce ne sono molti altri (grazie a tutti voi, vi voglio bene!), ma credo siano sufficienti per farti una idea!

Iscriviti e verifica di persona, se non troverai MFNews utile per te, potrai cancellarti automaticamente cliccando sul tasto incluso in tutte le mie email, quindi….perchè non provarci? 😉

mfnews