Come catturare l'attenzione dei clienti sui Social Network

e portarli sul TUO sito web o e-commerce!

Per vincere sui social occorre attirare l'attenzione e spostarla dove è necessario, ad esempio sul tuo sito web.

Qui a fianco un esempio basato su un un prodotto cosmetico, ma la tecnica è applicabile per qualsiasi prodotto o servizio.

una volta "agganciato" il potenziale cliente, egli sarà condotto in un percorso totalmente automatico che raccoglierà i suoi dati, gli mostri il messaggio e provi a fare per te la prima vendita! Tutto questo senza che tu debba fare assolutamente niente!

0:00
0:00

Come funziona

1.Materiale "Esca"

è il video che vedi qui sopra, una vera e propria ESCA che farà fermare le persone sul tuo annuncio Facebook e le porterà a ascoltare/leggere il tuo video che si interromperà "sul più bello" chiedendo all'utente di compiere una azione.

2.Prelevare Dati

All'utente verrà chiesto di inserire i propri dati in un modulo senza lasciare Facebook e i dati saranno così registrati a norma GDPR per poter poi ricontattare questo utente con informazioni e offerte speciali mirate sulla sua esigenza.

3.Pagina Finale

il cliente arriva sulla tua pagina o sito web dove potrà visualizzare il contenuto completo. Nella stessa pagina potrai inserire uno o più prodotti correlati al video oppure dare un coupon di sconto che potrà usare successivamente.

Risultati, non parole

questa schermata mostra i risultati di un video da me realizzato, con solo testo e voce, della durata di 3 minuti.

quasi due milioni di visualizzazioni, 12.493 mi piace, 2.565 commenti e 79.185 condivisioni....e tutto questo senza spendere un solo euro di pubblicità e senza nemmeno aver scritto niente di originale, ovvero ho solo letto un articolo di un giornalista.

Se pensi che sia una bufala o Photoshop, ecco il link per verificare https://tinyurl.com/y9eaffnq

Quanto sopra per dimostrarti che non sono un venditore di fumo, e con la stessa onestà intellettuale ti dico che questo è un caso eccezionale, difficilmente replicabile per una azienda, ma ti dimostra inequivocabilmente che funziona!

Quanto Costa?

la tecnica può essere usata da un singolo negozio come da una grande azienda produttrice, quindi non può esistere un prezzo "unico". A puro titolo di riferimento posso dirti che il progetto minimo parte da 300euro/mese (esclusi i costi pubblicitari) per una durata minima di tre mesi, ma sono numeri che potrebbero non avere alcun senso per le tue necessità, così come questo approccio potrebbe non essere adatto alla tua azienda. Contattami e parliamone.


Chi sono?

mi chiamo Marco Forconi e faccio questo mestiere da oltre 20 anni. per vedere cosa ho fatto e come lavoro clicca qui.

Chiamami al numero 340.80.24.135 (dal lunedì al venerdì in orario di ufficio) oppure invia una email a [email protected] e risponderò con piacere alle tue domande.

A presto!