Web Marketing

aumentare il traffico con i backlinks

easybacklink pro è un servizio on-line che permette la creazione di backlinks di alta qualità in modo completamente automatico

come tutti sanno avere dei link di ritorno al proprio sito (backlinks) è fondamentale perché questo riesca a salire nei risultati dei motori di ricerca e venga evidenziato maggiormente su specifiche ricerche ma anche come fonte di riferimento per altri siti, dato che più alto è il PR del sito ,  più questo verrà riconosciuto come un sito di “autorità” quindi con una valenza maggiore all’interno della rete.

questo servizio è basato su un’unica interfaccia molto ben organizzata, semplice da usare , che consente di avere sempre sotto controllo qualsiasi aspetto del lavoro dalla programmazione, alla distribuzione, passando per la schedulazione ed il controllo.


Video 1 – Presentazione


Tutti i sistemi sono integrati all’interno della piattaforma, aspetto molto interessante poiché generalmente questo tipo di applicazione richiede a sua volta l’utilizzo di software addizionali come Proxies, risolutori di captcha, esportazione delle liste, (cron) schedulazioni eccetera eccetera

easybacklink pro non ha bisogno di niente perché è tutto incluso al suo interno e la piattaforma viene mantenuta efficiente e costantemente aggiornata dai produttori del software

Questo è uno degli aspetti che rende praticamente unico nel suo genere questo servizio a differenza di altri, anzi, per essere più precisi, esistono anche altri servizi che offrono analoghe prestazioni, ma con costi decisamente superiori.

Possiamo quindi dire che easybacklink pro è un servizio adatto a chiunque abbia necessità di aumentare la propria presenza on-line in termini di autorità e di ricerca organica, ma utilizzando solo ed esclusivamente link di ritorno di alta qualità che, tra l’altro, sono quelli più importanti anche perché restano costanti nel tempo e quindi non mettono in pericolo la SEO dei siti che ne beneficiano.

In pratica parliamo di aumentare la presenza sul Web in modo organico e del tutto naturale, pur utilizzando sistemi automatizzati.

Ovviamente quanto scriviamo in questa recensione e quanto diciamo nel video va sempre misurato in base alle effettive esigenze dell’utente, ma soprattutto in base alle sue effettive conoscenze della SEO e di un utilizzo corretto dei contenuti.

Intendiamo dire che soltanto contenuti di qualità potranno produrre risultati ottimali, poiché troppo spesso vediamo utilizzare sistemi potenzialmente ottimi come questo, ma in modo assolutamente sbagliato, utilizzando contenuti di bassissima qualità e, ancora più spesso, utilizzati unicamente per fare spam, il che chiaramente non potrà che portare effetti molto negativi nel medio lungo periodo.

easybacklink pro è un prodotto ottimo, ma deve essere utilizzato con criterio e inserito all’interno di una specifica strategia SEO.

Se questo viene fatto, non abbiamo dubbi che i benefici saranno concreti e duraturi.


video 2 – caratteristiche

Al momento in cui scriviamo la recensione easybacklink pro prevede l’utilizzo di oltre 240 siti Web di vario tipologia e genere, inclusi i canali video, con la possibilità di postare in modo incrociato, casuale e schedulato ogni singola campagna e ogni singolo post.

Una nuova funzione recentemente aggiunta permette la creazione istantanea di link di secondo livello, aspetto che aumenta fino al 30% l’efficacia dei backlinks realizzati eseguendo le stesse identiche operazioni.

Non solo, vi è la possibilità di usare le citazioni, di cui parliamo meglio nel video, che sono davvero molto potenti per coloro i quali si interessano di marketing locale e di posizionamento locale per i propri clienti.

Insomma, come avrete capito dal tono di questa recensione, siamo davanti a un prodotto che ci piace davvero molto e che ci sentiamo di consigliare a chiunque abbia necessità di questo tipo, ricordando però ancora una volta che i risultati saranno in linea con la qualità dei contenuti e con la creazione di una adeguata strategia.

In altre parole, sebbene easybacklink pro sia un sistema molto semplice e intuitivo da usare anche per i meno esperti, se non si hanno le conoscenze di base (meglio se approfondite…) della SEO e di una programmazione di marketing on-line, i risultati saranno insoddisfacenti o comunque non porteranno un incremento particolarmente importante.

Eccellente il rapporto qualità – prezzo, perché sistemi analoghi costano fino a 10 volte di più se andiamo a sommare tutti i servizi terzi che generalmente occorrono e che invece sono inclusi all’interno di easybacklink pro.

Abbiamo dovuto dividere in due la presentazione creando due video distinti per una migliore visione, ma anche così siamo andati oltre i 20 minuti, e questo già dovrebbe far capire la flessibilità e la completezza di funzioni che offre il sistema. Tuttavia questa completezza non deve mettere timore ai meno esperti che, se avranno voglia di imparare e soprattutto rispettare le regole della zero, anche a livello base, potranno trarre ottimi vantaggi benefici dall’utilizzo di un sistema come questo.

Conclusioni

siamo davanti ad un prodotto ben fatto, completo e che offre enormi potenzialità a fronte di un costo decisamente molto contenuto.

Le regole affinché il sistema produca effetti benefici sono quelle ampiamente rimarcate all’interno della recensione.

Sinceramente non vediamo particolari negatività, se non il fatto che non sono inseriti siti italiani come aggregatori eccetera tuttavia crediamo che se la base di utenza italiana dovesse andare a crescere, il produttore del software non avrebbe alcun problema ad aggiungere siti in lingua italiana per andare a ottimizzare campagne locali.

Fonte
Sito Ufficiale
Tags
Show More

marco.forconi

Lavoro nel settore IT/WEB dal 1995, ho creato il mio primo sito web nel 1999 (lo ammetto, era inguardabile...), e dal 2003 mi occupo full time di Web Marketing e Applications. Una Laurea breve conseguita in USA in Marketing & Business Management, che mi ha permesso di lavorare con partners internazionali. Per altre info leggi il "chi sono", o scrivimi :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button