come estrarre leads e email da facebook automaticamente [UPDATE]

Facebook è una “miniera” di potenziali clienti, leads, prospect e followers di ogni genere, e perdipiù categorizzati in base ai loro specifici interessi.

Riuscire a contattarli o a estrarne i dati è quasi impossibile, perchè parliamo di valanghe di dati, che diventano ancora di più se cerchiamo di avere i riferimenti dei partecipanti a gruppi, eventi o fanpages specifiche!

Ma non basta: tutti sappiamo che spesso i partecipanti a gruppi sono Fakes (ovvero account fasulli) o magari sono veri, pero’ che non usano Facebook attivamente (io sono uno di quelli…)

Immagina di poter fare tutto quello che ho descritto sopra con pochi click e addirittura estrarre i fan che sono maggiormente attivi (che postano o condividono di più) e di poter identificare ed estrarre i contatti di utenti attivi che a loro volta sono particolarmente seguiti su Facebook e sui social in generale…sarebbe incredibile, vero?

E adesso..guardati questo video dove ti dimostro in tempo reale che tutto questo non soltanto è possibile, ma si puo’ fare in pochi secondi e senza avere alcuna esperienza tecnica 🙂

http://youtu.be/rYNrpSZpm2g” width=”640″ height=”360″ autoplay=”0″ autohide=”2″ controls=”1″]

Credo che il video “parli” da solo: in pochi secondi puoi recuperare dati che, manualmente, richiederebbero molti mesi di lavoro 🙂

il software non è mio, ma tanto di cappello a questo programmatore per questa “chicca”, che puoi vedere presentata dal suo produttore cliccando sul tasto

Se qualcuno di voi lo acquista fatemi sapere se la recensione era accurata e cosa ne pensate (e magari date qualche suggerimento ), ok?

Aggiornamento Luglio 2014

grazie alle vs numerose segnalazioni ho verificato che il sito del produttore non è più disponibile e quindi ho rimosso il link

sembra che sia disponibile su questa pagina: http://fbleadchef.com/extension-open/ con varie licenze

Commenti

commenti



iscriviti_a_mfnewsmfnews 100% utile, 100% gratuita.






è gratis, non faccio spam e puoi cancellarti quando vuoi: parola di scout!


 

 

About marco.forconi

Laureato in Economia e Marketing, un forte background Informatico, opero nel settore IT/WEB dal 1995. Ho creato il mio primo sito web nel 1999 (lo ammetto, era inguardabile...). Ho collaboratoi con partners internazionali, prevalentemente in campo SEO e Web Marketing Applications/Software.

2 thoughts on “come estrarre leads e email da facebook automaticamente [UPDATE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *