Recensioni

come scaricare gratis video da Facebook

Nessun software necessario

Soprattutto da amici mi viene spesso chiesto come scaricare gratis video da Facebook senza usare programmi.

Ovviamente gli esperti sanno già come ottenere questo risultato, ma molte persone non ne sono a conoscenza e magari cercano soluzioni che non impongono di acquistare software specializzati o applicazioni che, magari, poi verranno utilizzate solo pochissime volte.

Vorrei quindi dimostrare un semplicissimo servizio online per scaricare video da Facebook gratis senza dover acquistare nessun software e senza avere nessuna esperienza tecnica.

Il servizio offerto gratuitamente dal sito https://www.getfvid.com/

Funziona con tutti i sistemi perché non ti chiede di scaricare nessun software o applicazione, devi semplicemente seguire le istruzioni del video per scaricare rapidamente qualsiasi video pubblico da Facebook. Ovviamente non puoi scaricare i video contrassegnati come privati.

Per lo stesso motivo questo metodo funziona su tutti i sistemi operativi, da Windows a Mac a Linux ;-)

Idem per scaricare video da facebook con iphone o Android

L’utilizzo è davvero semplice, ma ho comunque registrato questo piccolo video

NB: Generalmente video pubblici sono fatti per poterli riutilizzare senza limitazioni, ma verifica sempre di avere i permessi per riutilizzare o ripubblicare i video che scarichi.  

marco.forconi

Lavoro nel settore IT/WEB dal 1995, ho creato il mio primo sito web nel 1999 (lo ammetto, era inguardabile...), e dal 2003 mi occupo full time di Web Marketing e Applications. Una Laurea breve conseguita in USA in Marketing & Business Management, che mi ha permesso di lavorare con partners internazionali. Per altre info leggi il "chi sono", o scrivimi :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button