Recensioni

GrowViral : come aumentare traffico, visite e clienti

un metodo già noto e conosciuto, adesso rivisto e migliorato

GrowViral è una piattaforma on-line che permette di generare traffico virale in modo semplice e accattivante.

Si tratta del servizio che uso anche io su questo sito, perché l’ho trovato particolarmente efficiente.

GrowViral è prodotto da Sam Bakker, marketer piuttosto attivo e conosciuto per il rilascio di vari sistemi software, anche se in realtà lui è proprio un marketer classico: lancia l’idea , assolda freelancer o fa collaborazioni per svilupparla , dopodiché lui si occupa del lancio e della commercializzazione.

GrowViral è comunque un prodotto valido, la cui principale caratteristica è quella di essere una piattaforma on-line, quindi niente da installare.

Questa caratteristica permette di utilizzarlo anche senza avere un sito web, il che lo rende un prodotto totalmente differente RafflePress , il plugin per WordPress che ho recensito in passato e che puoi vedere in questa pagina.

Nella video recensione vedi tutte le principali caratteristiche del servizio.


Video Recensione


Non mancano ovviamente i classici piccoli bug, che ti mostrerò nel video e come accade nel 99% di questi prodotti, ma c’è da dire che si tratta di un prodotto molto recente, quindi E ipotizzabile pensare che questi problemi saranno risolti con i successivi aggiornamenti della piattaforma, che, comunque, risulta totalmente utilizzabile al pieno delle sue potenzialità già adesso.

Un ottimo prodotto per chi vuole creare traffico Virale in modo innovativo, moderno, accattivante ed efficiente un prodotto dalle enormi potenzialità che, se ben utilizzate, possono portare ottimi risultati.

Alcuni piccoli bug sono presenti, che se fossero sistemati ne potrebbero fare un prodotto di riferimento per chi fa web marketing.

Il prezzo potrebbe essere un ostacolo necessario, dato che per avere il kit completo si spendono circa 300 dollari, ma grazie allo sconto offerto da MFCLUB puoi averlo una frazione del costo


Struttura del prodotto:

Growviral necessità delle tre OTO per funzionare nella modalità che vedi nella recensione

  • FE – GrowViral Commercial Rights: $57.00

https://growviral.com/special

  • OTO – GrowViral Founder Upgrade: $197.00

https://growviral.com/founder

  • OTO2 – GrowViral Professional: $67.00

https://growviral.com/pro

Totale Prezzo Listino: $321.00

Prezzo Riservato MFCLUB: $59.90 (risparmi $261,00!)

Giudizio Finale

Qualità - 93%
Prezzo - 80%
Utilità - 95%

89%

totale

PRO: Un ottimo prodotto per chi vuole creare traffico "Virale" in modo innovativo, moderno, accattivante ed efficiente. Un prodotto dalle enormi potenzialità che, se ben utilizzate, possono portare ottimi risultati. CONTRO: i piccoli bug presenti, se arrivata mente sistemati, ne potrebbero fare un prodotto di riferimento per chi fa web marketing. Il prezzo necessario per avere il kit completo supera i 300 dollari, quindi non propriamente economico, ma grazie allo sconto offerto da MF Club Potrei averlo una frazione del costo.

Visita Sito Ufficiale (FE)

marco.forconi

Lavoro nel settore IT/WEB dal 1995, ho creato il mio primo sito web nel 1999 (lo ammetto, era inguardabile...), e dal 2003 mi occupo full time di Web Marketing e Applications. Una Laurea breve conseguita in USA in Marketing & Business Management, che mi ha permesso di lavorare con partners internazionali. Per altre info leggi il "chi sono", o scrivimi :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button