Perchè non uso One.com

perchè non uso One-Com

Nell’articolo http://marcoforconi.com/perche-non-uso-aruba-per-il-mio-lavoro/ ho parlato della curiosa quanto poco piacevole vicissitudine con un provider italiano. Ora, voglio chiarire che non sono affatto contro i providers nostrani, al contrario vorrei vederli migliorare e servirmi quanto più possibile da loro e a dimostrazione che la mia non è una pregiudiziale sui nostri ISp, oggi sono a parlare di un …

Leggi articolo CompletoPerchè non uso One.com

Per avere Successo devi “uccidere”

per avere successo nel business devi uccidere il tuo ego

Prima di iniziare vorrei tranquillizzarti: Non sono impazzito e Non sto inneggiando a diventare killer seriali o pazzi omicidi 🙂 Sto parlando di “uccidere” un nemico subdolo, che non possiamo nemmeno toccare fisicamente. Un nemico che che portiamo dentro di noi e che ci teniamo stressi, nonostante sia spesso il più grande ostacolo per raggiungere risultati …

Leggi articolo CompletoPer avere Successo devi “uccidere”

5 Social Media Tools alternativi a Hootsuite per il 2018

La maggior parte di noi accede e gestisce i social networking da casa, in ufficio, in viaggio….ovunque! Il notevole aumento dell’uso di smartphone e internet in tutto il mondo non solo ha permesso questo, ma ha anche amplificato il problema della gestione, perchè ormai la nostra presenza sui social media non è limitata a un …

Leggi articolo Completo5 Social Media Tools alternativi a Hootsuite per il 2018

Come Evitare Errori nel Business

Come evitare gli errori nel business

Evitiamo di prenderci in giro: l’essere umano è, per sua natura, fallace. Fare errori è qualcosa che abbiamo dentro, che non possiamo evitare, ed è un bene che sia così, perché proprio questa nostra  innata capacità di esplorare, provare e sperimentare ci fa evolvere  e raggiungere gli straordinari risultati  che ognuno di noi raggiunge nella …

Leggi articolo CompletoCome Evitare Errori nel Business

L’anno nuovo sarà diverso? Dipende solo da te.

Passato il Natale, tutti concentrati sul Santo più festaiolo dell’anno, Silvestro, che viene celebrato in modi diversi a seconda della nazione. In Italia spesso lo chiamiamo “Capodanno”, peraltro in modo errato, perchè in verità il 31 Dicembre è la Vigilia. Aldilà delle note di colore, tutti festeggiano, fanno propositi e riti più o meno scaramantici, …

Leggi articolo CompletoL’anno nuovo sarà diverso? Dipende solo da te.

Contatti

qui trovi tutti metodi: aspetto tue notizie! (ps: per chiudere o aprire questo modulo, clicca sul pulsante arancione);-)

Social Media

Contatti & Social Network